In molti modi si può aiutare e collaborare con la colonia dei gatti della Piramide:
con il volontariato, diventando socio, facendo donazioni sia materiali che economiche, adottando un micio.
Inoltre si può collaborare anche: inviando storie e articoli per la rivista 'Catzine'. Fondamentale è seguire la vita della colonia attraverso la nostra pagina facebook, aiutandoci a diffondere il più possibile la nostra attività e pubblicizzando i tanti gatti in cerca di casa. |
Chiunque desideri svolgere attivitò di volontariato presso la nostra colonia, può scriverci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando le motivazioni e un breve curriculum (con email e telefono a cui si vuole essere contattati) e il giorno (o giorni) della settimana in cui si vuole dare la propria disponibilità.
Sono graditi i visitatori, che potranno conoscere i nostri gattoni ma in questo caso conviene scriverci
Le donazioni sono fondamentali per la sopravvivenza della colonia felina.
Possono essere donazioni come cibo (essenzialmente umido), giornali vecchi, coperte, maglioni ecc...
Altrimenti si può sempre aiutare la colonia con delle offerte in denaro. In quest'ultimo caso si può effettuare un bonifico bancario. Qui a seguire potete trovare gli strumenti necessari per le offerte.
Adottare un micio è una scelta e un impegno per la vita. Nella nostra colonia vivono ormai da parecchi anni alcuni abitanti felini, che amano stare nel loro territorio e che non sempre riescono ad adattarsi in una casa.